TEST: UNO SGUARDO ALLE MANI…

Finalmente oggi possiamo avere mani curate decorate e raffinate grazie non solo ad una frequente manicure, ma anche grazie alla nail extension o allungamento delle unghie, anche per coloro iper che le mangiano o non riesno  ad allungarle  a causa di una lamina troppo debole e che si sfalda . Prima di praticare l’estensione delle unghie proporrei di dare uno sguardo alle condizioni delle proprie mani, fare un piccolo test e chiedersi:
Mi piacciono le mie mani?
Posso migliorare l’aspetto delle mie mani?
Uso i guanti nelle faccende per proteggere le mie mani?
Mi piacciono le unghie curate, ma non ho la pazienza di seguirle?
Esistono metodi per rinforzare le unghie fragili?
Esiste un metodo per non mangiare le unghie?
Utilizzo trattamenti per mani e unghie?
Da quanto tempo non faccio una manicure?
Posso ricorrere alla ricostruzione delle unghie’
Qual’è la tecnica consona al mio problema ?
E’ meglio usare il gel o l’acrilico?

E’ ora di pensare seriamente alla cura delle mani come si è fatto per i capelli , la pelle del viso e del corpo ed il trucco.

Lascia un commento

