LO SCOPO PRINCIPALE DELL’EXTENSION IN ACRILICO

Lo scopo principale della extension in acrilico è quello di risolvere il problema dell’onicofagia, si possono correggere letti ungueali particolarmente difficile e ottenere ii primi risultati su unghie mangiate che crescono con anomalie.
La stabilità e la tenuta dell’ acrilico, permette la scultura senza l’ausilio di colla e unghie sintetiche chiamate tips. Ovviamente per ottenere ottimi risultati, l’extension in acrilico deve essere eseguita da una brava professionista eè importante che si utilizzino prootti di qualità ed atossici. L’extension in acrilico è più costoso rispetto al gel e non tutti possono permetterselo, ma come ogni prodotto e lavoro di qualità ha i suoi vantaggi: Dura molto a lungo ed è indicato per coloro che fanno lavori manuali perchè resiste a situazioni estreme dove si è a contatto spesso con acqua e detersivi, il gel al contrario è più delicato e si rischia che duri poco, si spende molto ed è adatto a persone che in occasini particolari vorranno allungare e decorare le unghie, ma che alla base hanno un letto ungueale sano e robusto e senza difetti.
Non tutte le onicotecniche spiegano queste differenze e per chi si avvvicina la prima volta all’extension, ne rimane deluso.
Sia il gel ch el’acrilico sono chimicamente simili, nè l’uno , nè l’altro provoca danni. Scegliete e informatevi prima di decidere la giusta soluzione al vostro problema, non fatevi scoraggiare perchè avete unghie troppo corte o deboli, non date ascolto a chi vi cice che l’acrilico è tossico specie se non lo sa usare. Fare un’allungamento in acrilico non è semplice e lo fanno soltanto in pochi ed è questo l’unico motivo per cui non viene usato frequentemente come il gel.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: