METODI DI ESTENSIONE PER LE UNGHIE

Ci sono due principali metodi di estenzione delle unghie e sono : l’extesion in acrilico che è l prima  e la migliore in assoluto nella storia sia esteticamente sia per le varie decorazioni che si possono ottenere, sia per la tenuta e la durata, viene utilizzata senza ausilio di unghie preincollate ed è adatta per coloro che le mangiano oppure le hanno molto deboli e sfaldate, adatta ai lavori manuali e a contatto con acqua.
L’altro metodo è l’extension in gel che nasce dopo il metodo in acrilico ed è adatta a chi ha le unghie sane.

2 Risposte

  1. ciao!sono un’appassionata di unghie e me le ricostruisco da sola da circa 10 anni, stavo anche informandoti per fare un corso e aprire un centro dalle mie parti per farlo diventare il mio lavoro!!ho provato sia il gel che l’acrilico e veramente nn c’è paragone!i love acrilico!!
    ultimamente ho provato una nuova tecnica reduce da ricerche su youtube si chiama dual form system, la conosci?

    • Si la conosco bene. Il tempo si dimezza, ma i costi aumentano…
      Per le dual form mi hanno chiesto 100 euro 50 pezzi… Se conosci chi le ha a un prezzo migliore fammi sapere…Baci Katy

Lascia un commento

