Allergia alla ricostruzione in GEL

Esperienza di una ragazza che ha riscontrato allergia alla ricostruzione in GEL
vi riporto l’articolo e l’indirizzo web per leggere dettagliatamente la sua esperienza. Il sito si chiama http://www.medicitalia.it

“Gent.mo Dottore, le espongo il mio caso e spero mi aiuti. Circa due mesi fa, ho fatto una ricostruzione con gel uv e lampada. Mi creda, il giorno dopo la ricostruzione, appena misono svegliata, non le dico la brutta sorpresa”… continua a leggere

Richiesta d’informazioni sulla ricostruzione unghie al dermatologo,
leggete un po’ qui, vi riporto il collegamento web dell’articolo, di un’altra ragazza che chiede informazioni ed è difficile ottenere  risposte precise. Molto interessante…

Lascia un commento

