Stiletto

Lo stiletto viene eseguito col metodo sculturale applicando la cartina o nail form e seguendo l’intera superficie applicando la resina acrilica, quando la nail form viene tolta rimane l’unghia ricostruita con una forma appuntita e lunga.
La lunghezza si può ovviamente modificare a piacimento.
Quest e sono le mie mani con una particolare decorazione in 3d. Per la base ho usato la polvere glitter blu, fuxia e bianca. Poi ho realizzato i fiori in scultura e con i colori ad acqua ho aggiunto un tono di giallo e verde.
Ecco il risultato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Risposte

  1. Devo dire che le unghie a stiletto sono favolose,molto sexy e sono comodissime se portate nella giusta lunghezza..!!Complimenti sono davvero bellissime…

    • Grazie…Io le porto spessissimo e riesco afare tutto in casa e comodamente. Basta abituarsi e col tempo si raggiunge anche una certa eleganza nei gesti…Provare è l’unico modo per capire.

Lascia un commento

