Le bugie hanno le unghie corte!

Mi sono accorta che molte colleghe sono davvero poco professionali  continuano a danneggiare coloro che non usano il gel inventando di sana pianta storie impresssionanti sulla tossicità della resina acrilica e spaventando e scoraggiando chi la usa.
Se l’onicotecnica usa la resina acrilica sulle proprie mani da anni e non ha avuto mai problemi di tossicità o allergia o funghi o altre invenzioni, perchè s’insiste nel dire che l’acrilico è tossico?
 Non lo sanno usare? Sanno bene che rispetto al gel è più resisente e duraturo e ci si guadagna poco? Lascio spazio alla vostra fantasia.
Sicuramente il rapporto qualità prezzo lo conosce bene chi fa l’acrilico.
Sinceramente sentire una collega che parla male di altri colleghi e dei prodotti che utilizza dovrebbe mettere in guardia la cliente, perchè è segno di poca correttezza e professionalità.
Avere tanti clienti significa soddisfare in pieno le loro aspettative, avere cura dei dettagli, togliere le pellicine e non solo spostarle e avere l’accortezza di non danneggiare le unghie. Non inventare bugie malsane per la concorrenza!
Molti basano il proprio lavoro sulla quantità, specie nei centri estetici o parrucchieri etc., per il poco tempo messo a disposizione dai datori di lavoro, sono persone spesso sfruttate con attestati presi da poco e per 8 lunghe ore e devono sbrigarsi e in meno di 2 ore, devono eseguire  una ricostruzione poco gradevole con forme che non assomigliano per nulla alle unghie naturali.
Ma come dico nel titolo del post: Le bugie hanno le unghie corte, perchè si spezzano e perchè solo con l’acrilico vengono meno danneggiate dato che non si usano colle e lampade UV.
Acrilico e gel hanno la stessa comosizione chimica…
A buon intenditore poche parole!

Una Risposta

  1. sono felice di conoscere una persona come te che la pensa come la penso io!purtroppo la cosa più brutta è l ingnoranza che ogni giorno ne sento una contro l acrilico,che nn si può fare in gravidanza che è dannoso nn l odore ma proprio l acrilico in se e che è cancerogeno ecc ecc ma se fosse così non ci sarebbero corsi giusto?o non si potessero vendere i prodotti..non lo sanno usare e parlano male!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: