Smontaggio completo della ricostruzione in acrilico

Ho sentito molte persone parlare dell’acrilico come di un mostro che distrugge le unghie, voglio per questo farvi vedere le fotografie delle mie mani dopo lo smontaggio completo, la deidratazione che si effettua per ripristinare il ph delle unghie e la ricopertura con acrilico colore naturale.


6 Risposte

  1. ciao,sono milena,da circa due mesi ho iniziato da sola a farmi la ricostruzione con l’acrilico,perchè a differenza del gel con solo due prodotti ho potuto iniziare e poi mi diverto con lo smalto sopra,miglioro sempre di più,all’inizio mi si staccavano dopo qualche giorno adesso mi durano anche 3 settimane però sulla punta tendono un po’ di più a staccarsi,tanto che ho notato una macchia verdastra e informandomi su internet ho scoperto che praticamente è muffa delle unghie dovuta all’umidità che rimaneva sotto la ricostruzione.Come mi devo comportare quando vedo che si cominciano a staccarsi?Grazie….cmq sono anche io un pò un’artista🙂

  2. nn s vedono le foto

    • Le foto si trovano nella pgina delle fotografie che trovi nel menu in alto:
      Clicca sul menu e poi per ingrandire le foto devi cliccarci sopra…
      Se continua a non funzionare fammi sapere.
      Grazie Katy

  3. Non si vedono le immagini

Lascia un commento

