Girlpower Martina Braganti intervista Katy

Gentilissimi lettori con grande gioia voglio comunicarvi la mia intervista a Martina Bragati curatrice del sito web  Girlpower.
A lei vanno i miei più cari ringraziementi per il suo interesse e la sua disponibilità e per avermi contantatta chiedendomi di poter mettere una mia intervista e le mie foto sul suo sito in quanto trova il mio lavoro e la mia passione “favolosa”. 
La mia risposta non poteva essere che positiva in quanto leggo spesso Girlpower un sito ricco d’informazioni su bellezza, gossip, moda: Una vera rivista online ben curata.
Per chi ha voglia di legger la mia breve storia ecco la mia intervista

2 Risposte

  1. Ciao,

    grazie a te per la disponibilità!!!

    Martina
    🙂

Lascia un commento

