Unghie Moda Superstar Minxnails

La moda detta legge e noi c’inchiniamo alle nuove tendenze.
Che arrivi o no in Italia, vedremo, ma intanto pare che molte star americane di gran fama siano impazzite per questo look scintillante e colorato.
Si chiama MINXNAILS il produttore che rivende questi prodotti e si possono acquistare tramite il loro sito http://www.minxnails.com, vi verrà poi inviato un file da scaricare per imparare la tecnica.
Minx viene definita nail art, ma di Arte c’è ben poco in quanto sono fogli termoadesivi stampati da macchine industriali! (Scusate, ma ho rispetto per l’arte e non posso fare a meno di commentare!)
Comunque MINX-NAILS si applica dopo una manicure, non è uno smalto, ma una pellicola adesiva dai colori scintillanti come oro e argento, oppure disegni di ogni tipo e colore, questa pellicola si attacca alle unghie attraverso l’aiuto del calore di una lampada e si toglie con un semplice asciugacapelli. Pare che se applicato correttamente, si possa anche fare il bagno caldo senza compromettere l’adesivo. La durata è di circa 4-8 giorni c’è chi dice anche 15 giorni.
Si l’invenzione di questi adesivi è strepitosa, veloce  ecomoda, ma per noi comuni mortale se non si hanno unghie naturali belle?  Incollare quelle di plastica?  Fare la ricostruzione di base?  Certo e allora perchè non decorare direttamente la ricostruzione con una vera nail art?  Se vi recate presso una nail artist vera e competente con fantasia e creatività, otterrete risultati migliori e duraturi, più di un adesivo, personalizzati e di gran classe, unici e inimitabili, dallo stile inconfondibile…
Comunque questa moda sta spopolando da Oltreoceano. Gli americani sanno fare business per ogni cosa. Sanno osare e divertirsi con disinvoltura e creatività.
Vi riporto alcuni link di video presi dal web per capire meglio di cosa si tratta.
Titolare del prodotto   www.minxnails.com guarda le foto della galleria e aggiornati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: