Unghie sposa stile eccentrico

I dettagli della sposa per il giorno del matrimonio sono importanti, concedersi anche il lusso di mani perfettamente curate  e decorazioni di unghie adatte all’abito che verranno immortalate per sempre sulle fotografie è una scelta facile per chi opta per uno stile classico e sobrio. La  french con una semplice delineazione del bianco o bordo libero è ormai fuori moda ed inoltre ormai comunemente di tutti i giorni, non ha nulla di speciale e non è adatta all’occasione del matrimonio, ma molte la scelgono.
Al contrario dare maggior dettaglio per  un’acconciatura con i fiori,  perle o strass o scegliere d’impreziosire il corpetto dell’abito o addirittura le scarpe è una cosa normalissima.
Si vedono tantissime proposte di decorazioni di unghie alcune molto semplici e graziose, personalmente quando ricostruisco le unghie per una sposa è d’obligo per me vedere l’abito e ogni accessorio per ispirarmi.
In questo articolo riporto una foto scattata sulle mie mani per far capire come  mettere in risalto delicatamente la decorazione di un abito. Molti la troveranno eccessiva per la lunghezza e la forma, ma osare non è mai poco elegante dipende chiaramente da chi porta questo genere di decorazioni.
Ciò che viene definito volgare o eccessivo, spesso è dettato da preconcetti , ma  io personalmente credo che non ci sia nulla di volgare o eccessivo se non la persona stessa che indossa e ostenta senza un briciolo di classe. Distinguersi non è volgare ed eccedere in certe occasioni, si è vero forse è un po’ eccentrico e personale, ma quando l’anello verrà immortalato anche la splendida decorazione sarà un ricordo.
La foto che segue è solo un messaggio per le donne che amano distinguersi e farsi notare. Semmai dovessi sposarmi personalmente sarei felicissima di creare qualche pettegolezzo sulle mie unghie soprattutto per le più invidiose e poco coraggiose, ma questo fa parte della mia pesonalità e quindi mi sposerei con unghie molto lunghe a stiletto per slanciare le mani e riprenderei ogni dettaglio dell’abito e dell’acconciatura.
Giudicate voi e ricordate che i dettagli fanno la differenza!
PS chi  mi conosce sa cosa intendo un abbraccio a tutte voi. Katy

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: