Unghie moda estate 2010

La moda per questa estate veste le unghie di fiori e ricami ed  anche tanti strass e glitter, i toni variano da quelli decisi come il fuxia, l’arancio e il giallo, per ricordarci che l’estate è allegra e colorata.
Ogni dettaglio è studiato per la donna elegante e contemporanea che ama un tocco di Style personalizzato con le accurate decorazioni realizzate artigianalmente che rendono le mani raffinate attraverso esclusivi decori realizzati dal certosino lavoro dell’onicotecnica più esperta per rendere ogni gesto unico e imperdibile.
Le unghie in voga oggi sono adatte ad una donna moderna e di classe, che ama distinguersi e farsi notare in ogni occasione della giornata.
Frivolezze e chicche ricercate sono le novità che portano freschezza e glamour. Si passa così dal fashion al romantico, dal classsico senza tempo, scegliendo mani curate, ammiccanti e maliziose, fino al lusso degli strass più preziosi, per scoprire il nostro lato frivolo e fanciullesco, ma sempre con buongusto.
Ogni particolare è realizzato sempre a mano con grande ricerca di materiali , avendo cura dei particolari decisi e il tutto viene poi mischiato con fantasia ed esperienza.
Spazio quindi ai colori brillanti e ai contrasti uniti ai cristalli ed alle minuscole miniature per la sera elegante, spazio anche ai toni delicati ed ai colori base del bianco e del nero vicino al blu cobalto o al rosa perla, piccoli tocchi di glitter scintillanti tra sculture delicate floreali per una versione più decisa.
La moda per questa estate è rivolta alla donna che trae piacere e divertimento dal look curato, frizzante e spiritoso, una donna grintosa, che ama curare ogni dettaglio per essere femminile, si può optare per una scelta di colori  armoniosi e luminosi che miscelati formano contrasti forti e decisi, con palette tra rosa e blu, sabbia, viola, fuxia, verde, oro e arancio, di gran voga il ritorno al romantico floreale con macro fiori di colore acceso contrastanti oppure tono su tono. Pennellate di colore vibrante per sdrammatizzare le forme più classiche per una donna ironica e moderna.

Nail extension con glitter blu e giallo sfumato con scultura florale realizzata a mano in rilievo con viola  delicato tono su tono e in aggiunta  il glitter fuxia per dare un tocco deciso di colore  per l’estate.

2 Risposte

  1. ciao, mi chiamo Marzia, faccio la ricostruzione unghie da molti anni, ma solo oggi mi è stato chiesto di fare una ricostruzione ad una bambina di 14 anni, volevo chiederti cosa ne pensi. Grazie

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: