Ricostruzione unghie ultime assurdità!

Mi scuso con i lettori, ma dopo 2 anni,

poichè ho ricevuto la richiesta di rimozione forzata pur avendo citato la fonte con un link  di riferimentoe come da regolamento per i diritti d’autore che ho sempre rispettato, purtroppo

per richiesta esplicita di guidaconsumatore.com ho dovuto rimuovere il post

Mi spiace….

 


2 Risposte

  1. Con la presente vi informiamo che nella pagina indicata abbiamo rilevato la presenza di testo copiato abusivamente dalla nostra pagina, come indicato a seguire.

    Vi chiediamo quindi la rimozione della stessa nel più breve tempo possibile e comunque entro 24 ore.

    In caso contrario saremo purtroppo costretti a chiedere a Google Webmaster la rimozione forzata della vostra pagina e adire le vie legali secondo le leggi sulla tutela del diritto d’autore.

    Grazie

    Maria / GuidaConsumatore.com

    • Ho letto solo ora il commento. Di solito per questi problemi si scrivono le email non i commenti.
      Comunque ecco pubblicato il commento.
      E stato reso noto con una mia email al vostro indirizzo,che nel post c’è un link con preciso riferimento al vostro sito web e c’è chiaramente scritto di andare a leggere cliccandoci sopra dove ho riportato esattamente quello che voi pensate io abbia copiato abusivamente. Bastava cliccare e scoprire che c’è il link al vostro sito web.
      Io non ho mai copiato abusivamente niente a nessuno non ne ho bisogno. In ogni caso ho sempre lincato per correttezza le fonti so bene quali sono le regole.

      Quindi….Prego verificare e se ancora si hanno dubbi o problemi in merito scrivere alla seguente email

      katynails@yahoo.it

      Con una richiesta esplicita da parte vostra. In tal caso il post verrà cancellato, ma con relativa email d’informazione a Google Webmasters delle vostre accuse inesatte!

      Grazie

Lascia un commento

