Unghie sposa 2011 fotografie passo passo

Ti sposi ed hai già pensato al trucco ai capelli al vestito alle scarpe ai gioielli alla biancheria e le mani?
Cosa scegliereai per decorare le unghie come gioielli per il giorno più bello?

Le mani sono parti evidenti del corpo che non puoi nascondere specie sull’altare quando sul tuo anulare si poserànno occhi emacchina fotografica per il rito delll’anello …

Hai pensato a cosa apparirà nelle foto?

Sulla rivista unghie e bellezza dedicata alla ricostruzione delle unghie ho trovato due articoli molto importanti per le spose.
Ecco allora cliccando sul link vedrai le fotografie delle ricostruzioni unghie e delle decorazioni in 3D molto belle raffinate ed uniche.
Ho trovato per te anche un passo passo da seguire per realizzare o farti realizzare da un professionista le unghie per sposa, ovviamente con buon gusto e dai migliori stilisti delle unghie che immancabilmente effettuano le ricostruzioni in acrilico e non con il gel.

Spero di averti dato dei buoni consigli da seguire per non essere trascurata ed evitare la french che ormai si porta per tutti i giorni e non ha davvero più nulla di speciale per un giorno così importante!

PS, se ti piace e vuoi realizzare una decorazione speciale in acrilico con nail art3D sono qui per questo chiamami o scrivi per prenotare in tempo.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: