Ricostruzione unghie professionale

Gent.me amiche,
a breve ci saranno cambiamenti e novità per coloro che vogliono un servizio perfettamente adeguato al costo!
Cambiamenti rivolti soprattutto a coloro che vogliono la qualità e la professionalità  e un marchio ed uno stile unico ed esclusivo!
E’ giusto ormai dare tono e voce a chi questo mestiere lo studia seriamente e s’impegna ad essere professionale e fin troppo onesto, offrendo un servizio di qualità!
La qualità ha costi alti proprio perchè è frutto di studio e lavoro serio!
La qualità non si offre a domicilio, ma ci si reca dove attrezzature ed igiene sono a norma di legge!
Ormai sta diventando un lusso anche poter svolgere ricostruzione unghie con professionalità e serietà.
Si sta approfittando di tante donne che sono ancora all’oscuro del fatto che le sostanze utilizzate sulle loro unghie sono chimiche e se non controllate dalla sanità,  causano gravi e seri danni con allergie, infezioni e malattie della pelle e delle unghie!
Occorre per tanto distinguersi dalle incompetenti senza studi approfonditi che comprano prodotti scadenti e dannosi senza marchi controllati e di qualità e che giocano a fare la manicure a casa vostra!
Quando si ha un costo contenuto dobbiamo capire e stare attente perchè sono prima di tutto onicotecniche improvvisate e disoneste perchè utilizzano sostanze chimiche che possono essere pericolose senza adeguati studi e corsi di specializzazione e che risparmiano proprio sui costi dei prodotti acquistandoli nei negozietti cinesi, a vostro discapito!
Questi prodotti di gel a poco prezzo non sono controllati sono cancerogeni e acidi e si rischiano tumori e allergie.
Io che ho sviluppato con serietà e impegno questo mestiere mi sento in DOVERE D’INFORMARE e di portare un pò di ordine, per non confondere il professionista da improvvisate “amiche a poco prezzo”.
Se fossimo disonesti anche noi potremmo prendere in giro le persone e offrire prodotti scadenti e unghie artificiali a poco prezzo!
Al contrario noi professionisti, compriamo solo da rivenditori ufficiali con marchio garantito specie per le resina acrilica!
L’acrilico è usato solo da veri PROFESSIONISTI specie all’estero e soprattutto in America e quindi controllata da anni sia come sostanza chimica sia come qualità!
Noi professionisti seri, non  possiamo certo offrire tutto ciò a  costi bassi dato che i prodotti costano tantissimo specie il liquido o monomero quando è di qualità non puzza e non causa malessere!!!
Non è vero che la resina acrilica è stata tolta dal commercio in Italia, la verità  è che si trova solo nei negozi seri e autorizzati ed è sicuramente poco commerciale, costa molto di più del gel che ormai lo trovi a buon mercato ovunque specie nei kit fai da te!

Proprio l’acrilico è un altro tema scottante ed è sgradevole sentir dire che è tossico quando le mie unghie da 3 anni sono sanissime e non ho mai avuto problemi, così come altre donne che usano l’acrilico da 6 o 8 anni. Leggendo tra i vari articoli e chiedendo ovunque, dove ricostruiscono le unghie,  si sta ingiustamente accusando la resina acrilica di essere tossica, cancerogena e queste voci messe in circolazione sono il frutto di scarsa informazione e specializzazione.
Dire che l’acrilico è tossico per convincere il cliente a non fare questo tipo di ricostruzione è un atto da considerare di terrore e ingiusto!
Iniziamo col capire che i corsi base vanno dal gel per le principianti fino alla specializzazione in acrilico per i professionisti e chi si ferma al gel non si può di certo chiamare tecnico delle unghie!
Come ci si può fidare di un principiante e non di un professionista?
Cosa spinge a farsi rovinare le unghie da queste ragazzine armate di kit fai da te scadenti, che non hanno basi e studi specifici?
Si avere unghie belle costa è vero, ma chi davvero si distingue e desidera la qualità sa dove andare e quanto è giusto spendere!

Come ho scritto di recente su facebook:
“LA PROSSIMA CHE VIENE DA ME A LAMENTARSI PERCHE LE HANNO ROVINATO LE UNGHIE E DI AIUTARLA CON  UN MIRACOLO…..
MARTELLATE!!!!”

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: