Decorazione unghie 3D resina acrilica

Vi posto una splendida decorazione in 3D (3 dimensioni) con resina acrilica. La  base è un allungamento con cartina in resina trasparente poi vi ho aggiunto dei delicati fiori con sfumature blu sempre scolpite direttamente a mano con pennello e resina, ovviamente in rilievo.

tras-fiori-blu

 

I fiori sembrano spuntare dal nulla e la base trasparente si abbina ad ogni colore delle superfici.

La resina acrilica si presta a decorazioni particolari che solo personale esperto sa gestire rendendo unica e raffinata la forma delle unghie. Al contrario del gel la resina non fa spessore e risulta più naturale. La resina è difficile da scolpire senza dovuto esercizio. Importantissimo è dire che con l’acrilico non occorre ustionare le unghie sotto i raggi UVA della lampada, è dunque meno aggressivo, non indebolisce le unghie naturali e non danneggia la pelle.

Che dire I LOVE ACRILICO !!!:D

4 Risposte

  1. Ciao!
    Mi chiamo Alessia🙂
    Ho una piccola domanda da farti.
    Su unghie normali, come si rimuove la decorazione in 3D in acrilico?
    Grazie in anticipo🙂

    • Lima o fresa, credo, ma che vuol dire su unghie normali? M viene da pensare che tu abbia una decorazione aggrappata alle unghie naturali😀..Cmqe usa la lima e tanta pazienza, quando arrivi vicino alle unghie prendi del cotone e acetone puro e lascia agire avvolgendo il cotone imbevuto con carta stagnola. 10 minuti togli il cotone e con un bastoncino di legno asporta via l’acrilico ormai ammorbidito.

  2. Ciao!quale piacere rivederti dopo tanto tempo,i tuoi lavori come sempre per me rappresentano dei capolavori,mi chiedevo se partecipi alle olimpiadi,come la Irene Merlo, vedi il programma detto fatto ogni giorno a rai 2 ore 14? buona giornata e buon lavoro!!

    • Grazie silvana, come stai? Che piacere! Qualche volta ho visto quel programma, ma alle 14 mi trovo a studiare per il diploma di estetista così finalmente potrò fare le unghie con qualifia professionale nazionale e non attestati o qualifiche regionali. Non partecipo alle olimpiadi per il momento, ma tra qualche anno. Spero di sentirti presto. Un abbraccio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: