Katynails avviso importante

CARISSIME LETTRICI

GUARDANDO SUL WEB E DIGITANDO SU GOOGLE KATYNAILS, NOTO CHE CI SONO TANTE E TANTE ALTRE KATYNAILS SPARSE IN TUTTA ITALIA.
CHE TRISTEZZA VEDERE IL MIO NOME E MARCHIO REGISTRATO GIA’ DAL 2009 , ESSERE COPIATO E SFRUTTATO PER FARSI PUBBLICITA’. (ANCHE DEI MIEI ARTICOLI NE HO VISTI MOLTI DI COPIA E INCOLLA OVUNQUE DATO CHE ME LI SEGNALA IL WEB, MA LASCIAMO STARE…)
ANDANDO OLTRE QUESTI POVERACCI DI FANTASIA E DI SPIRITO,

IO MI SENTO IN DOVERE DI COMUNICARVI CHE
IO , LA VERA KATYNAILS CHE VIVEVA A ROMA E CHE CURA DAL 2009 QUESTO BLOG CON TANTA PASSIONE, IMPEGNO E TEMPO PER QUANTO POSSIBILE,
SONO MOMENTANEAMENTE FUORI ROMA,  PER TERMINARE GLI STUDI DI ESTETICA.

PER TANTO IN QUESTO PERIODO NON ESERCITO ALCUNA MANSIONE RIGUARDO LE UNGHIE,  CHE NON SIA PER APPROFONDIMENTO E STUDIO E  SCRIVERE QUALCHE POST SUL BLOG  PER VOI, QUANDO POSSO, COSI’ DA DARVI PIU’ INFORMAZIONI POSSIBILI DELLA MIA ESPERIENZA.

NEL FRATTEMPO IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA’ SE VOI VI RECATE DA UN’OMONIMO E VI DANNEGGIA IN QUANTO NON SONO IO,  QUINDI ATTENZIONE! (SOLO PERCHE’ HA USATO IL MIO NOME NON E’ ME!)

AVVISO
RIBADENDO PER TANTO  CHE, CHIUNQUE SI CHIAMI KATYNAILS IN ITALIA NON SONO IO

CIOE’ NON E’ PROPRIETARIO DI QUESTO BLOG E  NON E’ PROPRIETARIO DEL MIO NOME E DEL MIO MESTIERE.

LA DATA DEL MIO RIENTRO IN  ITALIA SARA’ COMUNICATA SOLO SU QUESTO BLOG A TEMPO DEBITO

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI E SPERO DI ESSERVI STATA UTILE E  CHE VOI APPREZZIATE LA MIA SOPRA.

UN ARRIVEDERCI A PRESTO KATYNAILS.

 

 

 

 

Lascia un commento

