Servizi

RICOSTRUZIONE SCULTURALE ACRILICO
-PRIMO TRATTAMENTO + ALLUNGAMENTO con cartina
-ALLUNGAMENTO EXTRA   varie forme
-ALLUNGAMENTO con tips
-COPERTURA MANI O PIEDI

REFILL (RITOCCO)
-RITOCCO riempimento  ( 1 mese)
-RITOCCO riempimento + ritocco bianco french  (1 mese)
-CAMBIO COLORE
-RITOCCO CON CAMBIO DA COLORE A FRENCH  (da rifare!)

TRATTAMENTO ONICOFAGIA  anche grave senza tips
-MONOCOLORE + allungamento del letto ungueale solo cartina
-CAMOUFLAGE allungamento del letto ungueale+ french solo cartina

RIMOZIONE RICOSTRUZIONE
-RIMOZIONE DEFINITIVA
-RIMOZIONE DI ALTRI

NAIL ART  DECORAZIONI  A MANO O SCULTURA 3D ARTIGIANALE DIRETTAMENTE SULLE UNGHIE
–  a dito  in base alla complessità del lavoro
-BRILLANTINO VERO
-RITOCCO Nail Art

SMALTO  PERMANENTE

PRODOTTI MARCA CRYSTAL NAILS MADE IN U.S.A.

Per dettagi ulteriori e appuntamento chiama il  3922383399   Katy

CURICULUM:
esperienza 3 anni  con Masters in Nail Art e per Sposa
4 ATTESTATI RICONOSCIUTI :
-Ricostruzione unghie in acrilico
-Ricostruzione unghie in gel
-Nail art acrilico scultura  a mano sfumature e trasparenze
-Fresa elettrica usata solo dai professionisti
AGGIORNAMENTI
-Resina crilica  forme delle punte quadrata-squoval-tonda-punta-french americana smiline.
-Sposa 2011 con Crystal nails meeting
-Christmas Nails 2011 con Crystal nails meeting
-Aggiornamento aziendale gel acrilico Crystal Nails 2011
Passione e professionalità  per l’estetica delle mani e dei piedi, offro un servizio raro in Italia con prodotti certificati visibili senza MMA e acidi, senza colla e tips e raggi UVA dannosi!

LA BELLEZZA DI UNA DONNA E’ NELLA CURA DEI DETTAGLI
FAI LA DIFFERENZA!

PERCHE’ SCEGLIERE L’ACRILICO?
La ricostruzione unghie in acrilico è unica ed esclusiva dura 1 mese non serve incollare le tips di plastica perchè la resina viene modellata direttamente sulle unghie va scolpita con velocità e abilità poichè si asciuga in meno di 30 secondi.  Non cola e non devi fare noiosi passaggi sotto la lampada. Ricorda che usare la lampada provoca traumi e danni alle unghie naturali con forte calore indebolendole non considerando i danni alla pelle delle mani invecchiandola precocemente con macchie e secchezza, si rischiano anche tumori e melanomi!
NOTA: L’acrilico si usa principalmente per unghie mangiate ONICOFAGIA e unghie piatte sottili deboli o sfaldate e di forma storta perchè si può correggere la forma del letto ungueale, ma ricorda solo con l’acrilico!

25 Risposte

  1. ciao! ho letto dai tuoi articoli che usare l’acrilico è molto meglio del gel e io mi fido!
    vorrei dare un aspetto migliore alle mie unghie, corte deboli, cuticole e non finire, insomma una tragedia.
    vorrei che avessero un bell’aspetto. un allungamento in acrilico semplie senza decorazioni viene 40 euro per entrambe le mani? grazie in anticipo!

  2. ciao!ho letto che dai anche lezioni per imparare la ricostruzione..mi chiedevo..quante lezioni servono per avere almeno le basi sui vari tipi di ricostruzione?grazie
    mara

    • Non è facile rispondere a questa domanda, perchè dipende da tante varianti , primo fra tutti la manualità, la passione e la voglia di mettere in pratica con molto esercizio.
      Le basi le puoi apprendere nei kit che si comprano anche in TV (cosa che fanno tanti creduloni e che sia facile come dicono è tutto da vedere se non sei ambidestra), poi ovviamente dipende cosa vuoi fare con questo mestiere.
      Se parti con prodotti scadenti come i gel fluidi che colano ovviamente saprai lavorare solo con quelli. Ti consiglio di usare una buona marca seria e professionale.
      Per l’acrilico la cosa fondamentale è la manualità perchè è una tecnica difficilissima, poi tanta, tanta, tantissima pratica e l’oggetto per eccellenza è il pennello costosissimo se vuoi lavorare bene vai dai 40 euro ai 130, i liquidi pofessionali partono dalle 30 euro per 60 ml, fino a 150 euro per 500 ml, le polveri dalle 30 euro x 20 gr alle 60 euro x 50 gr.
      Cos’altro aggiungere? Non saprei, posso dirti soltanto che se lo fai per mestiere ok e se puoi fai il corso di 200 ore, ma se lo fai x arrotondare allora basta fare un corso veloce in una qualsiasi scuola.
      Tanti auguri,
      un abbraccio Katy

  3. Ciao!volevo chiederti un consiglio data la tua esperienza. Dopo gli esami e il mare le mie unghie si sono fortemente indebolite e soprattutto tendono facilmente a sfaldarsi sulla parte superiore. Si spezzano facilmente e non riesco a farle crescere. E possibile operare con una ricostruzione in acrilico su unghia così deboli?io vorrei “proteggerle” x1 po,sperando di farle così crescere naturalmente. Approposito,zona centocelle è coperta?🙂
    Grazie mille!

    • Roma è coperta interamente per ora, in quanto sto cercando di far capire alle persone l’importanza di avere unghie sane, curate e di bell’aspetto e non farsi prendere in giro da onicotecniche senza passione e rispetto per questa professione. Purtroppo è difficile capire la differenza tra gel e acrilico e molte donne fanno ricostruzione ovunque a costi bassissimi con conseguenze a volte disastrose. (Non sai quante persone ho dovuto aiutare dopo i disastri degli altri!) Puoi operare si comunque su unghie deboli per proteggerle, ma se hai unghie deboli per tua natura l’acrilico o il gel non fanno miracoli così come tutti i prodotti che vendono a questo proposito. Le unghie come i capelli hanno la loro struttura, certo è che maltrattandoli non si ottengono belle chiome o belle unghie.
      Mi sto dilungando e non serve in quanto gli articoli pubblicati da me spiegano tantissime cose che nemmeno nei corsi migliori vengono dette. Quando vuoi puoi telefonarmi per un appuntamento evita sms o numeri anonimi perchè non rispondo.
      Grazie e a presto se ti va Katy

  4. vorrei sapere se pur avendo una ricostruzione con gel fatta veramente male (vorrei avere un aspetto decente dato che il 12 di settembre mi sposo)posso comunque cambiare tipo di ricostruzione e se si ,potrei sapere se ho possibilita di avere un appuntamento calcolando che io abito a tor lupara e riposo ilgiovedì e venerdì?
    inoltre ho letto il listino prezzi per la ricostruzione ma dovrei calcolare anche lo smontaggio della ricostruzione in gel.?

    • Lo smontaggio della ricostruzione in gel, devi calcolarlo perchè occorre tempo. Ti spiego la differenza tral’acrilico che si stacca facilmente e comporta poco tempo, al contrario il gel si attacca all’unghia come una colla e va tolto con delicatezza poichè causa indebolimento e sensibiità ed è proprio in base al danneggiamento causato dal gel che dovrò con attenzione e delicatezza ripulirti le unghie e spesso occore quasi un’ora o più per togliere il gel.
      Riguardo la zona in cui abiti non c’è problema. Ti consiglio per l’appuntamento di chiamare per tempo al 3922383399. Ciao a presto Katy

  5. ciao Katy, cercavo appunto qualcuno adatto per farmi le unghie…ti volevo chiedere se la copertura in gel con i brillantini che vanno a sfumare viene comunque 40 euro… cmq 6 molto brava complimenti! a presto…

  6. CIAO
    ARRIVI ANCHE FUORI ROMA?
    Io sono ad orte provincia di viterbo
    quanto devo aggiungere ai tuoi prezzi del listino pre “COSTRINGERTI” a venire fino a qua??
    :-)))

    • Credo sia troppo lontano, ma non tanto per la ricostruzione è il mantenimento che poi compromette il tempo e i costi, meglio evitare. Grazie Katy

  7. Cara Katy,
    sono rimastmolto impressionata dal tuo lavoro, in particolare dalle decorazioni 3D.
    Mi sposerò a maggio e avevo pensato di farmi fare da te una cosa del genere; ho delle domande:
    -le decorazioni 3D richiedono la ricostruzione? se si si paga a parte?
    -saresti disponibile a fare una prova (come si fa con parrucchiere e truccatrici)?
    Grazie!

    • Si, occorre la base in acrilico in ogni caso sia che tu le voglia llungare sia che tu abbia già unghie sane e lunghe di tuo. Fare una prova certamente si può, ma è sempre tempo di lavoro e non sarà gratis. Il listino prezzi lo trovi cliccando in alto nell’apposito link. Chiama per un appuntamento quando vuoi…Grazie a presto

  8. CIao…
    da quel che ricordo io… quando andavo alla NAIL CENTER… beh, mi hanno spiegato che la polvere acrilica è in sostanza fatta dello stesso materiale usato dai dentisti per le otturazioni …

    me lo confermi???

    <mariateresa

    • Si è verissimo, confermo, sia la polvere che il liquido si usano in odontoiatria e non solo,anche nella cosmesi.
      In alcuni articoli lo spiego chiaramente. T’invito a leggerli.
      Grazie per il commento.
      A presto Katy

  9. ciao Katy
    vorrei farti una domanda
    ho fatto un paio di mesi fa la ricostruzione con il gel ma mentre con le tip mi è durata circa 2/3 (anche se alla terza erano inguardabili) quando ho tolto le tip E fare solo la copertura il lavoro ha cominciato a non durare neanche 1 settimana perchè oltre a sollevarsi molto sui bordi saltavano con facilità mi è stato detto che dipende dal fatto che ho un unghia grassa, e qui la domanda con l’acrilico mi si presenterebbe ugualmente il problema? orientativamente ogni quando dovrebbe essere fatto il ritocco?
    grazie mille per la tua disponobilità e scusa il disturbo

    • Ciao cara, è molto strano che le unghie grasse non abbiano dato problemi prima, qui c’è qulacosa che non va. Apparte questo, è normale che con la colla e sulla plastica della tips il gel si attacchi tenacemente. Io non insisto più a vantare i pregi dell’acrilico, se non c sbattete il naso, non lo capite…La colla che viene usata per le tips è identica al’attak contiene cianoacrilato sostanza altamente tossica. Mentre molti insistono nel dire che l’acrilico è tossico…Che rabbi che mi fa!
      Scommetto che dopo le tips e la limatura sopra le tips per abbassare lo scalino, le tue unghie si sono indebolite troppo e il gel probabilmente non regge perchè l’unghia morbida non è stabile. Può anche darsi che la tua unghia si sta difendendo dall’indebolimento e regisce producendo cheratina in eccesso, l’unghia grassa altro non è che questo. Ci sono tantissimi mitivi per cui salta tutto. Dovrei vedere le tue unghie per capire. L’acrilico ha molti vantaggi, dipende da cosa vuoi ottenere. Spero di esserti stata d’aiuto. Grazie e a presto. Katy

  10. Ciao,
    sono contenta che tu mi abbia risposto così presto.
    Sai, dopo averti scritto ho fatto un altro giro sul tuo blog ed ho trovato la marca dei prodotti (la EZ-FLOW… la prima volta le ho fatte proprio con i prodotti di quella marca, in acrilico, con cartine…) … per questa volta ho già preso appuntamento presso un altro centro, ma se per te nn è disturbo sarei interessata a provarle con te… Se per te nn è disturbo ti chiamerò per un appuntamento per i primi giorni di Luglio, poi in base alla tua disponibilità ci mettiamo d’accordo.

    Grazie ancora per tutto
    Mariateresa

  11. Ciao,
    ho trovato il tuo blog via internet ..
    I tuoi lavori sono davvero belli, inoltre ho letto che usi materiali acrilici (per i quali impazzisco letteralmente…)
    Fino a dicembre facevo le unghie alla NAIL ART ACADEMY a Casalbertone, non ho mai avuto problemi con le unghie (non si staccavano nemmeno col fucile puntato contro)… poi ho smesso di farle lì perchè ora il sabato sono chiusi e io lavoro verso Fiumicino…
    Sarei interessata a farmi fare le unghie da te, in acrilico se possibile (dove vado ora usano gel, ma il gel mi brucia tanto quando metto la mano nel forno, e mi trovo spesso con le unghie sollevate ai lati dopo nemmeno 10gg dal lavoro…). Posso chiederti che marca di prodotti usi per le ricostruzoni? Scusami se ti faccio tutte queste domande…
    A presto
    Mariateresa

    • Ciao Mariateresa, grazie per i tuoi gusti in materia di ricostruzione unghie , è una vera soddisfazione sapere che c’è qualcuno che capisce la qualità e usa la ragione per scegliere l’onicotecnica a cui affidare le mani e le unghie. I prodotti che uso sono Ez-Flow e NSI(bosj). Conosco bene la Nail Art Academy, e sono bravissimi, ovviamente come ho spiegato in un articolo, molti abbandonano l’acrilico, perchè c’è poca richiesta quindi poco commercio: Che peccato! Dopo 10 giorni è normale che si sollevino ai bordi, specie se hai la ricrescita veloce. Molti non sanno che anche le pellicine crescono e sono davvero infime,perchè hanno la forza e la capacità d’insinuarsi sotto la ricostruzione. Sarebbe opportuno non avvicinarsi molto ai bordi, ma esteticamente non è gradevole.Quindi non ci resta che scegliere se abbiamo pellicine dannate rassegnarci a ritocchi frequenti. Prova ad usare l’olio per cuticole per curare appunto questo problema, per molte mie clienti ha funzionato! Spero di averti risposto in modo esauriente.
      A presto…

  12. Ciao,
    vorrei fare la ricostruzione a mani e piedi…preferirei senza tip.
    Quale è il costo?
    Abito in zona Prenestina
    Grazie, Ilaria

  13. ciao katy, seguo con molto interesse ciò ke scrivi sull acrilico, ho fatto il corso anche io, ma vedendo ciò ke fai rispetto a quello ke hanno insegnato a me sembra ke ho fatto un corso ke……. nn riesco a trovare un aggettivo x definirlo.. posso dire ke leggendo quì ho appreso molto di più.. vorrei domandarti qlc in più sul mutable media nail art e fantasy nail art puoi aiutarmi? ti ringrazio lory

    • cerca su internet o in riviste specializzate, è difficile spiegare questo tipo di nail art…Baci

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: